TRATTAMENTO DI LAMINAZIONE CAPELLI - SHINE LIKE A DIAMOND

Home  / Cosmetic News / Trattamento di LAMINAZIONE capelli – Shine Like a Diamond

Capelli effetto WOW

  • Laminazione
  • Trattamenti anticrespo long-lasting
  • Riduzione del fading del colore

Ma, soprattutto, trattamenti non troppo complessi e lunghi da realizzare in salone, super innovativi e dalle performance eccezionali!

E, magari, anche un prodotto, un po’ meno impegnativo ma con le stesse prerogative, per il mantenimento tra una seduta e l’altra

Sono queste le richieste del tuo Marketing Department? 

La nostra proposta

  1. Shine Like a Diamond – il trattamento professionale. Uno spray per il trattamento in salone, che ha i tempi di una piega.
  2. WOW Conditioner – il mantenimento o trattamento a casa. Un fluido rince-off, da utilizzare come un conditioner tradizionale, per mantenere il risultato più a lungo.

Prima 

Dopo

Prima

Dopo

Sulle nostre formule (ovviamente personalizzabili) abbiamo già fatto test sia su ciocca che su testa. Una decina di modelle, per ora, ma con tipologie di capello che vanno dal superfine liscio, al riccio spesso e crespo.

Il risultato è:

la formazione di una guaina leggerissima e impercettibile, che conferisce una aspetto sano e una sensorialità del capello asciutto più piena e corposa, ma non appesantita. Neanche sui capelli più sottili!

Questa stessa guaina:

Protegge dai fattori esterni 

➔ riducendo la sensibilità all’umidità, con un conseguente effetto anticrespo long-lasting (10-15 shampoo), ➔ riducendo i danni dovuti a ripetuti trattamenti ad alte temperature;

Protegge ciò che è all’interno 

➔riducendo il fading delle colorazioni precedentemente applicate,

➔ trattenendo sul capello, e nei punti di rottura della cuticola, i nutrienti apportati durante il trattamento.

Gli ingredienti chiave sono 3:

  1. CHROMAPOL™ COLORPOP, col suo particolare meccanismo d’azione, è il principale responsabile della formazione del film;
  2. MERQUAT™ 2003 PR, un polyquaternium caratterizzato da peso molecolare elevato e carica positiva delocalizzata. Un condizionante strutturalmente molto affine al Chromapol ColorPOP. Per questa ragione si integra perfettamente nel film protettivo, apportando morbidezza, maggiore elasticità e protezione nei contronti delle alte temperature.
  3. CELLACTIVE®, un mix di estratti da superfood, una concentrazione molto interessante di aminoacidi, ideale per nutrire e riparare in profondità il capello. I capelli brillano di luce propria, il colore appare più intenso e brillante. Il trattamento a caldo permette la miglior penetrazione, e il fissaggio, dei nutrienti nelle aree di maggiore porosità.

Scopri il nostro trattamento di laminazione capelli Shine Like A Diamond consultando l’allegato.

Allegati