RADIATION SHIELD CAPSULE COLLECTION - PELLE PROTETTA DALLE RADIAZIONI UV, HEV, WIFI

Home  / Cosmetic News / Sensitive Skin Capsule Collection – Pelli sensibili e irritate

Il nostro laboratorio formulativo è sempre al vostro fianco per supportarvi nello sviluppo dei vostri progetti, con supporto tecnico e nuove proposte.
Oggi vi presentiamo la terza capsule collection di quest’anno. L’abbiamo dedicata alla protezione della pelle da tutte le radiazione della vita moderna: UV, HEV, Wifi.

1 EVERYDAY DIGITAL SHIELD FACE OIL – Olio viso nutriente e protettivo

Uno scudo a 360°, che protegge la pelle dalle radiazioni della vita super-digitalizzata: luce blu e persino wi-fi. Un olio nutriente ma non unto, che lascia la pelle protetta, radiosa e giovane.

2 EVERYDAY YOUNGER BB CREAM – BB Cream SPF 15 per pelli mature

Un BB cream perfetta per le pelli mature: uniforma l’incarnato mentre protegge la pelle da tutte le radiazioni (UV e luce blu). La speciale formula aiuta a contrastare i segni del tempo. Il viso appare giovane e luminoso.

3 NO-STRESS FIXING MIST – Spray fissatore trucco

Uno spray ideato  per essere vaporizzato sul viso al termine del make-up. È in grado di fissare e far durare a lungo il trucco effettuato e, contemporanemante, idratare e lenire la pelle stressata, mentre protegge la pelle dai danni causati dalla luce blu.

4 IT’S MASK O’CLOCK – Maschera viso lipogel

Una coccola, sottoforma di maschera lipogel, per la pelle stressata dalla frenetica vità morderna. Combatte i segni del tempo e l’Epidermal Jetlag®, ricalibrando il bioritmo della pelle e lasciandola nutrita, liscia e dall’aspetto più giovane e fresco.

Allegati