NUOVA GAMMA BIOLOGICA FRUITMAX®

Home  Food News  /  Nuova Gamma Biologica Fruitmax

Oterra®, leader mondiale di colori naturali, è lieta di annunciare il lancio della sua nuova gamma di coloranti biologici!

Dr Celine Aubert, Business Industry Manager di Oterra: Con i consumatori sempre più alla ricerca di opzioni più sane e sostenibili, la gamma FruitMax® biologica è perfettamente posizionata per aiutare i produttori di alimenti e bevande a offrire prodotti contenenti opzioni di coloranti alimentari realizzati solo con i migliori ingredienti completamente naturali.

La nuova gamma biologica certificata soddisfa la crescente domanda di opzioni di coloranti alimentari di alta qualità e, poiché è conforme alle certificazioni biologiche UE e USA, apre un mondo di nuove possibilità colorate per i produttori di alimenti con marchi biologici.

La gamma comprende alimenti coloranti viola, rosso, arancione e blu a base di ingredienti biologici come barbabietola, carota nera, carota arancione e spirulina. Fornisce colori vivaci e belli senza la necessità di coloranti sintetici o additivi. Gli alimenti coloranti biologici offrono ai produttori di alimenti e bevande molte buone possibilità di utilizzare i colori, garantendo comunque che il prodotto necessario sia conforme alle normative biologiche.

Sia che tu stia cercando di aggiungere un tocco di colore ai tuoi prodotti da forno, bevande o altre creazioni culinarie, i nostri prodotti coloranti alimentari possono aiutarti a ottenere risultati sorprendenti e accattivanti.

Allora perché aspettare? Prova oggi la nuova gamma di prodotti coloranti biologici per alimenti naturali e scopri tu stesso la differenza!

Allegati