SILKROM HB 27 – Hair Bodyguard

INCI: C12-16 Alkyl PEG-7 Methacrylate / Perfluorohexylethyl Methacrylate Copolymer

Biochim insieme a Bozzetto Group presenta SILKROM HB 27, un nuovo ed innovativo ingrediente ad effetto anticrespo di lunga durata.

 

 

La tecnologia Waterproof Fabric  è stata trasferita dal tessile all’haircare per realizzare Silkrom HB 27. Infatti, questo speciale hair bodyguard, una volta asciugato, forma una membrana microporosa sulla superficie del capello, che garantisce un effetto protettivo e sostantivante a tutta la chioma, dalle radici fino alle punte. Il trattamento incrementa la resistenza del capello all’umidità, senza impedire la traspirazione, ne migliora anche tocco e cosmeticità.

 

Il film che si forma risulta essere resistente e duraturo nel tempo, ma non compromette la normale pulizia od eventuali trattamenti (es: colorazione) effettuati sul capello.

Hair bodyguard, un trattamento anticrespo realizzato con Silkrom HB 27, può essere effettuato in salone in una sola ora, senza alcuna interazione con pre-/post-trattamenti. È sufficiente applicarlo, su capelli puliti ed asciutti, in modo uniforme dalle radici alle punte, una ciocca alla volta, e fissarlo con calore (2-3 passaggi di piastra). Non si svilupperà alcun odore né fumo. Una volta applicato su tutta la chioma si potrà procedere con lavaggio  e messa in piega.

                                 

Hair bodyguard si differenzia dai trattamenti professionali attualmente disponibili, in quanto non è un trattamento lisciante, bensì un anti-crespo perfetto per capelli sia lisci sia ricci. I capelli appariranno più corposi e più belli, più facilmente pettinabili ed i ricci saranno più facili da gestire, anche grazie alla maggiore resistenza all’umidità e al controllo del crespo.  Inoltre, le performances del prodotto vengono confermate fino a 3 mesi dal trattamento .

 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci compilando il format sottostante.