Chiama: 02.900.962.05 | Email:
Estratti vegetali Antiossidanti per mantenere freschi, belli e gustosi i tuoi alimenti.
Colora in modo naturale e senza lettera E. Confectionary, Dairy, Bakery, Savory.
La terza generazione di micro-emulsioni ed colori incapsulati di Chr Hansen, colori brillanti, molto resistenti ai trattamenti termici e alla luce.
Il rosso brillante è molto richiesto nell'alimentare. Oggi c'è un’alternativa stabile e clean label al rosso fuoco del carminio, senza impatto organolettico.
Il 21 febbraio l'UE ha votato positivamente sulla revisione della legislazione sul colore dell’annatto. Distinzione in etichetta tra annatto bissina e norbissina.
Vogliamo comunicare ai nostri Clienti che Biochim è attiva e operativa. Organizzata per garantire il proseguimento dei lavori e, allo stesso tempo, assicurare la sicurezza dei nostri dipendenti.
Biochim è lieta di presentarvi la sua nuova guida interattiva ideata per aiutarvi nella scelta dell’attivo adatto ai vostri scopi
PETTINIL ECO è la nuova base emulsionante per tinture ad ossidazione naturale, sostenibile, non etossilata e ora anche RSPO!
Dalla resiliente pianta della resurrezione, Myrothamnus flabellifolia, nasce MYRAMAZE® attivo CO2 neutral. Un'oasi per la pelle stressata, delicata e molto secca!
SUNHANCER™ ECO è la soluzione naturale per ridurre la quantità di filtri solari e, contemporaneamente, l’impatto ambientale dei prodotti cosmetici con fattore di protezione solare.
AlgaPūr ™ HSHO: uno straordinario olio bio-based ottenuto dalla canna da zucchero grazie al potere trasformativo delle microalghe, elevata stabilità, tocco setoso ed elevato profilo di sostenibilità.
In questa fase di graduale allentamento del lockdown, le tutte aziende dovranno iniziare (o continuare) a garantire che i gel igienizzanti siano sempre a disposizione dei lavoratori e/o dei clienti.
Per questo motivo, è necessario che i gel idroalcolici siano facilmente reperibili e , soprattutto, facilmente producibili.
Il focus di oggi è sul CARBOPOL AQUA SF-1. Adatto alla formulazione di gel igienizzanti mani, permette di ottenere gel trasparenti e con una buona reologia e sensorialità. Il vantaggio più importante, in questa fase di elevata richiesta, è la sua forma liquida, la quale facilita e velocizza la produzione dei gel igienizzanti.