ANTIOSSIDANTI BIOCHIM: APEROXID TLA e non solo!

Biochim offre diverse proposte di antiossidanti di origine naturale in grado di stabilizzare in modo efficiente il cosmetico finito: di seguito le nostre proposte

 

  • APEROXID TLA (Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Citric acid): uno dei nostri best sellers! 

    E' una miscela sinergica di antiossidanti di origine naturale, facilmente dispersibile negli oli e grassi; di sicura e provata efficacia si propone come alternativa naturale al BHT e al BHA rispetto ai quali è decisamente meno termolabile.

  • DELTA TOCOFEROLO CONC. (Tocopherol): Tocoferolo naturale di elevata purezza (>90%) con azione antiossidante e antiradicalica superiore all'alfa tocoferolo e ai tocoferoli misti in genere. Ne proponiamo l'uso sia come attivo antiradicalico in prodotti per la pelle di alta cosmesi, sia come antiossidante classico per prevenire reazioni di irrancidimento in prodotti cosmetici ricchi di grassi e olii facilmente degradabili.

    Per il suo basso dosaggio d'impiego, la tenue colorazione e l'assenza di odori sgradevoli, rappresenta la scelta migliore per la protezione di olii essenziali e prodotti cosmetici di alto valore.

  • HERBALOX HTO-C (Rosmarinus officinalis): 100% naturale! Estratto oleoso di rosmarino con spiccata attività antiossidante a bassissimo dosaggio (0,05% sulla fase grassa). Per la sua forte attività antiradicalica, può essere impiegato anche come attivo. 

     

  • TOCOFEROLI MISTI (Tocopherol): Miscela di tocoferoli naturali di buona purezza (>80%) con azione antiossidante e antiradicalica maggiore rispetto all'alfa tocoferolo.

 

Per avere maggiori informazioni ci contatti compilando il format sottostante.